SABATO 24-02-2024 SU LA GAZZETTA DELL’ADDA

Pagina di Capriate San Gervasio
Settimana di Sabato 24-02-2024

Continua a far discutere la proroga della convenzione per la gestione dell’Info point e del teatro di Crespi
Giorgio Ravasio (Associazione Crespi d’Adda), replica ad Arnoldi: «Mi metto a sua disposizione per illustrare gli eccezionali risultati»
CAPRIATE SAN GERVASIO (aar). Una proroga che ha fatto discutere. E’ quella della gestione dell’info point e del teatro di Crespi, affidata all’Associazione Crespi d’Adda e prorogata dalla Giunta fino alla fine dell’anno (la scadenza era il 31 marzo). Una scelta che nei giorni scorsi è stata criticata da Alice Arnoldi, leader del gruppo di minoranza Cittadini al centro, e difesa dal vicesindaco Donatella Pirola. Ora sulla questione è intervenuto anche il presidente del sodalizio interessato, Giorgio Ravasio. «Dispiace leggere dichiarazioni così perentorie e…

In Commissione per Crespi
Presezzi: «Solo una comunicazione, nessun parere»
CAPRIATE SAN GERVASIO (aar). Anche il membro della Commissione Crespi d’Adda Mario Presezzi è intervenuto sulla questione della proroga della gestione dell’Info point e in particolare sulle considerazioni del vicesindaco che aveva spiegato come la questione fosse stata discussa in due sedute della Commissione. «A proposito di Crespi e delle dichiarazioni del vicesindaco Donatella Pirola apparse sulla stampa e sui social nei giorni scorsi, mi limito a illustrare i fatti così come sono avvenuti durante la riunione della Commissione Crespi dell’11 dicembre, convocata con un odg molto generico: 1 Stato di attuazione piano di gestione, 2 Varie ed eventuali – ha spiegato Presezzi – Nessuna documentazione era stata predisposta e ci era stata consegnata. Abbiamo saputo solo all’inizio della seduta quali e quanti erano gli argomenti del Piano di gestione all’Ordine del giorno, 12 e che si sarebbe trattato solo dell’illustrazione della loro fase di attuazione, senza necessità di un nostro parere. A eccezione del punto relativo alla bozza di vademecum per i visitatori, nel punto decisioni, quando invece ci è stata consegnato, solo al momento un pieghevole e delle note sulle correzioni». Presezzi ha spiegato che successivamente la Commissione è….

– – –
QUESTI ARTICOLI sono di proprietà di “Netweek” Local Media – Questo blog personale amatoriale non intende incoraggiare o favorire la divulgazione illecita di materiale intellettuale protetto da Diritti d’Autore altrui e Diritti Editoriali. Per leggere gli articoli interamente oltre all’anteprima pubblica: abbonatevi al sito della Gazzetta dell’Adda “on-line”, oppure andate in edicola a comprare il giornale. Citazioni in questo post: solo per far conoscere l’esistenza del periodico e non per scopi di lucro.

Lascia un commento